Roseanne Tweet razzista: le star chiedono alla FOX di non rilevare lo show

La star di Scandal ha fatto sentire la sua voce sulla situazione con queste parole:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I miei pensieri vanno al cast e alla crew che ne pagheranno adesso il prezzo. Ma GRAZIE, Robert IgerChanning DungeyABC per esservi schierati contro il bigottismo.

Ancora meno le parole di Merrin Dungey, che molti ricorderanno in Private PracticeOnce Upon A Time, che si limitano a commentare l’operato della sorella così:

Mia sorella è una fuoriclasse!

Da Viola Davis un semplice ringraziamento alla Dungey:

La star di Will & Grace ha voluto dirsi grata all’emittente e commossa dalla scelta coraggiosa

https://twitter.com/DebraMessing/status/1001529980675854337

Ho appena sentito che Roseanne è stato cancellato. La mia reazione sono state le lacrime. Sono così sollevata e grata. L’odio che è stato vomitato da coloro che girano nell’orbita di Trump ha davvero avuto un impatto negativo sulle nostre anime e sulle nostre menti. Non credevo sarebbe potuto accadere. Non avevo fiducia. Grazie, ABC.

Tutti contro la FOX

L’altra faccia della medaglia, invece, è stata rappresentata da chi ha tirato in ballo la FOX. Di recente, infatti, la casa che era di Lucifer ha acquistato i diritti di Last Man Standing, show cancellato dalla ABC per alcune ragioni burocratiche e di marketing ma, alcuni insinunano, anche per le posizioni conservative e pro-Trump di Tim Allen. Ora si teme che FOX possa acquistare lo show e portare Roseanne sui suoi canali.

Andy Lassner, produttore del famosissimo The Ellen DeGeneres Show della ha commentato ironicamente

https://twitter.com/andylassner/status/1001522381322514432

La FOX ha già acqustato “Roseanne”?

Anche il produttore televisivo Jordan Ross ha sottolineato la questione, chiedendo a nome di tutti che l’emittente non rinnovi la serie sul suo canale.

Cara Fox, non ti azzardare ad acquisire Roseanne. Sinceramente, tutti

Il volto di Luke Skywalker ha fatto qualche previsione su ciò che accadrà nel prossimo futuro:

Scommetto che FOX lo acquisirà e lo metterà in coppia con lo show di Tim Allen

Non sappiamo che cosa succederà a Roseanne Barr e ai membri dello show che hanno recitato al suo fianco. Una cosa è certa: questo avvenimento rappresenta un momento importante nella lotta al razzismo e nella diffusione della tolleranza.

Indietro