Roseanne cancellato dalla ABC per razzismo: ecco cos’è successo
Roseanne Tweet razzista: la decisione della ABC La reazione della Dungey non si è fatta attendere e ha condannato con effetto…
Roseanne Tweet razzista: la decisione della ABC
La reazione della Dungey non si è fatta attendere e ha condannato con effetto immediato quello che la Barr aveva detto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa dichiarazione di Roseanne su Twitter è ripugnante, rivoltante e inconsistente con i nostri valori. Abbiamo deciso di cancellare il suo show.
Poche, durissime parole dalla presidente del canale americano. L’attrice, dal canto suo, ha cercato di rimediare aggiungendo un altro stato sul social del canarino azzurro.
https://twitter.com/therealroseanne/status/1001471669641216005
Mi scuso con Valerie Jarrett e con tutti gli americani. Mi dispiace di aver fatto una brutta battuta sulla sua politica e il suo aspetto. Avrei dovuto immaginarlo. Perdonatemi, la mia battuta era di cattivo gusto.
Il web, come sempre, si è diviso in due. Sul canale di Roseanne Barr sono comparsi, infatti, numerosi retweet dei fan dello show che appoggiano l’attrice, non per la sua affermazione ma per il fatto che è risaputo che non sia razzista. La realtà sembra essere ben diversa. Jeff Yang, produttore cinematografico americano, ha postato due screen dal profilo della Barr.
Roseanne Barr, 2018: I apologize for comparing Valerie Jarrett, a black woman, to an ape. I should have known better. Forgive me—my joke was in bad taste
Roseanne Barr, 2013: I apologize for comparing Susan Rice, a black woman, to an ape. I should have known be pic.twitter.com/P10YtYH9Sc
— Jeff Yang 🫶 FOLLOW ME @ORIGINALSPIN ON THREADS/IG (@originalspin) May 29, 2018
Roseanne Barr, 2018: Mi scuso per aver paragonato Valerie Jarrett, una donna di colore, a una scimmia. Avrei dovuto immaginarlo. Perdonatemi, la mia battuta era di cattivo gusto.
Roseanne Barr, 2013: Mi scuso per aver paragonato Susan Rice, una donna di colore, a una scimmia. Avrei dovuto immaginarlo
Al tempo stesso, molte celebrità hanno espresso la loro sull’accaduto, appoggiando in modo completo la decisione di Channing Dungey