L’assurda polemica su Lana Parrilla e Rose Reynolds di Once Upon a Time
Rose Reynolds e Lana Parrilla di Once Upon A Time al centro delle bufere: il volto di Alice risponde alle…
Rose Reynolds e Lana Parrilla di Once Upon A Time al centro delle bufere: il volto di Alice risponde alle critiche
Non è la prima volta che Rose Reynolds risponde alle critiche più o – molto spesso – meno sensate che gli appassionati di Once Upon A Time fanno alla sua persona. Purtroppo, infatti, c’è ancora chi non riesce a distinguere tra la vita reale, l’attore e il personaggio che questo interpreta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Reynolds ha usato poche parole per spiegare una situazione che già pare assurda di suo e soprattutto per sottolineare la sua estraneità alla questione.
Non mi è stato offerto il posto di Jennifer Morrison. Non sto rimpiazzando Jennifer Morrison o nessun altro in questa cosa.
Naturalmente la discussione non si è fermata qui.
Con tutto il rispetto, forse non lo sai. L’anno scorso, Jennifer era il pezzo forte del sabato ed era nel gold panel con Colin. Ora l’hanno esclusa dalla con e hanno messo te nel suo panel.
E ancora
Se tu dovessi farti avanti per Jennifer ritirandoti da quel panel e dicendo alla CreationEnt di restituirlo a Jennifer mentre tu vieni ospitata ad un altro panel, guadagneresti il rispetto dei fan. Dovresti renderti conto che il modo in cui la CreationEnt sta trattando Jennifer non è bello, non credi?
La cosa è continuata avanzando altre accuse contro gli organizzatori della convention mentre molti fan si sono schierati dalla parte di Rose Reynolds che, per il momento, non ha dato altre risposte. Di certo, non è necessario spendere altre parole con fan forse troppo esaltati dai ruoli e dai personaggi dello show.
Più aspra, invece, la polemica su Lana Parrilla di Once Upon A Time. Anche l’attrice, infatti, si è ritrovata al centro di un ciclone.