La polemica su Rose Reynolds e la convention in New Jersey

Di recente, Rose Reynolds, attrice che interpreta Alice nella settima stagione di Once Upon A Time è stata annunciata come ospite della convention che si terrà a Burbank, in America e precisamente in New Jersey. Al suo fianco ci saranno diversi membri del cast precedentemente annunciati, tra cui Lana Parrilla, Colin O’Donoghue e Beverly Elliott, la nostra cara Granny.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul web e precisamente sul social del canarino, alcuni fan hanno scatenato una polemica a dir poco insensata proprio sulla presenza di Rose Reynolds alla Convention. Il tutto è iniziato insinuando che Rose Reynolds fosse un rimpiazzo per Jennifer Morrison. Il volto di Emma, infatti, ha sempre partecipato alla convention di Burbank ma pare che per questa edizione non ci sarà. Non si sa se la decisione è stata dell’attrice o degli organizzatori che non hanno invitato la Morrison.

L'assurda polemica su Rose Reynolds e Lana Parrilla di Once upon a Time
Il tweet che ha dato inizio alla polemica

È vero, avete rimpiazzato Jennifer Morrison con questa persona che non ho mai visto? È una pessima cosa da fare! È un comportamento davvero riprovevole. La Morrison merita molto più che questo tipo di trattamento.

E ancora

L'assurda polemica su Rose Reynolds e Lana Parrilla di Once upon a Time
Un altro messaggio diffuso sul social del canarino

Non so chi sia Rose, ma Jennifer Morrison è la protagonista di Once per ben sei anni. Nessuno dovrebbe essere invitato a una convention dello show prima che lo sia lei. È il personaggio più importante, viene prima, ultima e sempre. Lei è tutto.

Naturalmente la risposta di Rose Reynolds non si è fatta attendere.

IndietroAvanti