La ex strega della serie tv di successo, Rose McGowan, ha accusato l’ex di aver venduto i suoi video hard all’uomo che l’aveva violentata. La vicenda arriva dal profilo Twitter dell’attrice.

Rose McGowan è sempre impegnata in prima linea per i diritti delle donne negli Stati Uniti. Ma paga molto caro il suo impegno sociale.
Lo scorso 14 ottobre, inspirata dall’hashtag #whywomendontreport, l’attrice di Streghe e Once Upon A Time ha preso coraggio e ha raccontato tramite il suo profilo Twitter la tragica vicenda che ha subito in passato, quella di essere stata violentata da un produttore di Hollywood.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://twitter.com/rosemcgowan/status/786709801900335104

“Quando nessun altro a Hollywood avrebbe ascoltato, tu sentivi. Quando nessun altro a Hollywood avrebbe fatto, tu agivi”.

La donna a quel tempo, però, non denunciò l’accaduto perché alcuni suoi precedenti non le avrebbe dato ragione.

https://twitter.com/rosemcgowan/status/786723116227649536

“Un procuratore distrettuale (donna) mi ha detto che, avendo girato una scena di nudo in un film, non avrei mai vinto contro il capo dello studio cinematografico”.

https://twitter.com/rosemcgowan/status/786723360550035460

“Da Hollywood ai Media, tutti sapevano di questo segreto e hanno sempre parlato male di me mentre adulavano il mio stupratore”.

E con questo racconto Rose dà la spiegazione per cui le donne non denunciano. Non sono protette dalla giustizia.

Ma oltre alla tragedia, arriva anche un’altra mazzata.

Avanti