Rosalia avrebbe dovuto fare un cameo in Elite 4 ma poi ha scelto di rinunciare
Rosalia avrebbe dovuto avere un cameo nella quarta stagione di Elite. Sembra però che la cantante abbia scelto di rinunciare all’ultimo
Rosalia e il collegamento con Ester Exposito
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è il filo sottilissimo del gossip che collega Rosalia a Ester Exposito. La vita privata dell’interprete di Carla in Elite è sempre stata particolarmente chiacchierata. Negli ultimi mesi il suo nome è finito più volte sui tabloid a causa di presunti (o reali) flirt con altrettanti nomi di cantanti e attori. Ultimamente la Exposito ha ufficializzato la sua storia con l’attore colombiano Nico Furtado.
La conferma è avvenuta attraverso diverse foto apparse sui profili social dei due. Ma prima di Furtado, il nome di Ester è apparso sui giornali di gossip accanto a quello di altri personaggi noti. Uno di questi è quello di Rauw Alejandro, che proprio nelle ultime settimane ha invece ufficializzato la sua storia proprio con Rosalia.
Intanto il cast di Elite si prepara a tornare sul set per le riprese della sesta stagione. Qualche giorno fa sono stati annunciati i nomi di ben cinque new entry che andranno ad arricchire le file de Las Encinas. Non tornerà né nella quinta né nella sesta annata la Exposito, che ha abbandonato la serie al termine della terza stagione.
Le news non sono finite qui