Rome Flynn di HTGAWM entra nel cast di Grey’s Anatomy 18
Il cast di Grey’s Anatomy 18 accoglie con un ruolo ricorrente Rome Flynn, precedentemente visto in How to get away with murder
Rome Flynn nel cast di Grey’s Anatomy
Dopo il recente ingresso nel cast di Grey’s Anatomy 18 di Skylar Astin, il medical drama si prepara a dare il benvenuto ad un nuovo attore, ben noto ai fan di Shondaland: trattasi di Rome Flynn.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’artista ha ottenuto un ruolo ricorrente nell’attuale stagione della serie TV, dopo aver recitato per una trentina di episodi in How to get away with murder, tra il 2018 e il 2020.
In qualche modo, Rome Flynn torna a casa. L’ingaggio nello show con Viola Davis, in cui ha vestito i panni di Gabriel Maddox, è stato il suo primo lavoro importante, se escludiamo Beautiful.
Negli anni successivi, poi, è riuscito a ritagliarsi uno spazio anche in altri show conosciuti, come ad esempio Dear White People e ancor più di recente, Dion.
Ma chi interpreta Rome Flynn in Grey’s Anatomy 18? L’attore è stato scelto per il ruolo di Wendell Ndugu, ovvero il fratello minore di Winston. Lo vedremo in scena per la prima volta nell’episodio in onda questo giovedì negli USA, intitolato Road Trippin’. Così riporta Variety, che per primo ha diffuso la notizia.
Secondo la descrizione, il personaggio è il tipico fratello più piccolo con un malizioso senso dell’umorismo. Wendell si presenta al Grey Sloan Memorial Hospital con la speranza di impressionare Winston grazie al suo nuovo incarico di addetto alle vendite per una compagnia che opera nel settore della tecnologia medica.
Il giovane farà la propria comparsa in un momento un po’ complicato per l’ospedale. Stando alle anticipazioni sulla trama, infatti, il GSMH si trova a corto di personale e tale situazione è sul punto di scatenare una vera e propria crisi.
Ad oggi non sappiamo, però, in quanti episodi di Grey’s Anatomy sarà presente Rome Flynn. Quello che possiamo dirvi, come anticipato, è che il suo è un ruolo ricorrente.