Mercoledì 5 marzo 2025 su Rai 2 alle 21.25 va in onda la terza puntata della stagione 6 della fiction Rocco Schiavone: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Rocco Schiavone 6, in onda il 5 marzo 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Il vicequestore riceve la notizia del ritrovamento di alcune ossa in un bosco a pochi chilometri da Aosta. Immediatamente, il vicequestore mobilita la sua squadra.

Già dai primi rilievi emerge che le ossa appartengono a un bambino. Schiavone sospetta una violenza e concentra le indagini sui casi di pedofilia nella zona. Perfino l’agente Italo Pierron si dà fare, nonostante da tempo trascuri il proprio lavoro a causa del gioco d’azzardo.

Finalmente i resti trovano un’identità: si tratta di Mirko Sensini, scomparso sei anni prima ad Ivrea. La notizia devasta la madre, Amalia, e lo zio, Roberto. Nel frattempo, le indagini si concentrano sulla raccapricciante rete di chat pedofile scoperte nel dark web.

Nel mentre, Rocco e Scipioni indagano ad Ivrea cercando di ricostruire gli ultimi movimenti di Mirko.

Anticipazioni sulla terza puntata di Rocco Schiavone 6 del 5 marzo

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Rocco Schiavone 6, Italo è ora costretto ad affrontare le gravi conseguenze delle proprie azioni. È un duro colpo per tutta la squadra, ma Rocco incita i suoi a mantenere un basso profilo e a concentrarsi sull’indagine per risolvere l’omicidio di Mirko Sensini.

Dopo alcune false piste, vengono individuati tre profili sospetti nelle chat dei pedofili della zona ma l’identità degli utenti rimane un mistero. Nel frattempo, la relazione tra Rocco e la giornalista Sandra Buccellato fatica a decollare, anche a causa del ritorno inaspettato di una vecchia fiamma del vicequestore.

Schiavone, come sempre, si rifugia nel lavoro per sfuggire ai tormenti che lo assillano, ma una telefonata di Brizio gli annuncia una nuova preoccupazione: Furio è partito per il Sud America alla ricerca di Sebastiano. Grazie allo sforzo collettivo degli agenti e ad alcune felici intuizioni, i colpevoli dell’omicidio di Mirko acquistano un volto.

Tuttavia, nessuno, nemmeno Schiavone, avrebbe potuto prevedere quanto la risoluzione di questo caso sarebbe stata dolorosa e sconvolgente. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata della fiction con Marco Giallini, in onda il 5 marzo 2025.

Dove vedere in streaming la terza puntata di Rocco Schiavone 6

Essendo una fiction di Rai 2, gli interessati hanno la possibilità di vedere Rocco Schiavone 6 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le precedenti cinque stagioni e già anche la sesta al completo.

Per questo prodotto, come per altri in passato, la Rai ha scelto di rendere disponibili le puntate in online prime della messa in onda in TV.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.