
Rocco Schiavone 6 anticipazioni sulla seconda puntata, 26 febbraio
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Rocco Schiavone 6
Contenuti
Mercoledì 26 febbraio 2025 su Rai 2 alle 21.25 va in onda la seconda puntata della stagione 6 della fiction Rocco Schiavone: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Rocco Schiavone 6, in onda il 26 febbraio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Il vicequestore Rocco Schiavone torna alla sua vita nella gelida Aosta. Ma il suo animo è appesantito dalla scoperta del tradimento di Sebastiano, responsabile della morte di Marina e membro della banda di Mastrodomenico.
Alla vigilia della propria testimonianza in tribunale, Rocco non si sottrae al lavoro e inizia ad indagare sulla morte di un giovane in alta montagna. Tallonato dall’imminente partenza per Roma, Rocco deve districarsi tra le bugie miste alle buone maniere di tre giovani altolocati in vacanza con la vittima.
Una volta a Roma, Schiavone affronta il proprio passato in aula. Intanto, ai piedi del Monte dei Cocci, viene rinvenuto un corpo senza vita e sul caso indaga la vecchia squadra romana di Schiavone. Ancora scottati dalla verità su Sebastiano, Brizio e Furio si arrovellano. Quest’ultimo vorrebbe vendicarsi ma Rocco lo dissuade.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Rocco Schiavone 6 del 26 febbraio
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Rocco Schiavone 6, il vicequestore riceve la notizia del ritrovamento di alcune ossa in un bosco a pochi chilometri da Aosta. Immediatamente, il vicequestore mobilita la sua squadra.
Già dai primi rilievi emerge che le ossa appartengono a un bambino. Schiavone sospetta una violenza e concentra le indagini sui casi di pedofilia nella zona. Perfino l’agente Italo Pierron si dà fare, nonostante da tempo trascuri il proprio lavoro a causa del gioco d’azzardo.
Finalmente i resti trovano un’identità: si tratta di Mirko Sensini, scomparso sei anni prima ad Ivrea. La notizia devasta la madre, Amalia, e lo zio, Roberto. Nel frattempo, le indagini si concentrano sulla raccapricciante rete di chat pedofile scoperte nel dark web.
Nel mentre, Rocco e Scipioni indagano ad Ivrea cercando di ricostruire gli ultimi movimenti di Mirko. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction con Marco Giallini, in onda il 26 febbraio 2025.
Dove vedere in streaming la seconda puntata di Rocco Schiavone 6
Essendo una fiction di Rai 2, gli interessati hanno la possibilità di vedere Rocco Schiavone 6 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le precedenti cinque stagioni e piano piano verrà caricata anche la sesta.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Rocco Schiavone 6 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.