Questo mercoledì 5 aprile 2023 ricomincia Rocco Schiavone, la cui stagione 5 è composta di quattro nuovi casi a cui il Vice Questore di Aosta dovrà lavorare: ecco le anticipazioni alla prima puntata.

Dopo l’incidente che lo ha visto suo malgrado protagonista nel finale della stagione precedente, Schiavone deve riprendere a lavorare. Stavolta però si scoprirà solo, abbandonato – si fa per dire – dai colleghi storici ma non senza rivedere il fantasma della moglie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tal proposito, Isabella Ragonese – che ha interpretato la compagna di Schiavone nelle stagioni precedenti – ha lasciato il cast ed è stata sostituita da Miriam Dalmazio, volto di Che Dio ci aiuti.

Ma vediamo meglio che cosa accadrà nella prima puntata di Rocco Schiavone 5.

Anticipazioni prima puntata Rocco Schiavone 5 aprile 2023

La prima puntata di Rocco Schiavone 5, composta intanto dall’Episodio 1 che s’intitola Il viaggio continua, vedrà il Vice Questore ricominciare gradualmente a prestare servizio.

Dopo che D’Intino gli ha involontariamente sparato, Schiavone ha subito un’operazione rimanendo senza un rene. A fatica torna dunque in pista, prendendosi carico del caso di un cadavere ritrovato da due operai francesi sul Monte Bianco.

In realtà il corpo senza vita è stato spostato verso il confine italiano per questione di comodo, ma a Schiavone ciò non sfugge. Il Vice Questore cercherà allora di coinvolgere a ogni costo la polizia d’oltralpe. Con quali conseguenze tuttavia per le indagini?

Al momento sono solo queste le anticipazioni del 5 aprile 2023 alla prima puntata di Rocco Schiavone 5. Quando e se emergeranno altri dettagli ve ne renderemo immediatamente conto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming prima puntata RaiPlay

L’Episodio 1 della prima puntata di Rocco Schiavone 5 si può già vedere in streaming on demand su RaiPlay, dove è stato caricato in anteprima già da qualche ora.

In ogni caso la puntata resterà disponibile anche dopo la messa in onda televisiva, per poi progressivamente approdare pure su Amazon Prime Video.