Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Rocco Schiavone 3 terza puntata trama mercoledì 16 ottobre 2019
Trama e anticipazioni della terza puntata di Rocco Schiavone 3, in onda su Rai Due mercoledì 16 ottobre 2019: un…
Contenuti
Trama e anticipazioni della terza puntata di Rocco Schiavone 3, in onda su Rai Due mercoledì 16 ottobre 2019: un nuovo caso per il Vicequestore.
Nuovo caso per il Vicequestore più burbero e ombroso della TV. Il personaggio di Rocco Schiavone, che sul piccolo schermo è giunto alla terza stagione, è a un passo dal salutare ancora una volta il pubblico. La serie è infatti di volta in volta articolata in soli quattro episodi. Ciò significa che quella in onda mercoledì 16 ottobre 2019 alle 21.20 su Rai Due è la terza e penultima puntata di Rocco Schiavone 3: ecco di cosa parlerà la trama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni Rocco Schiavone 3 seconda puntata)
Rocco Schiavone 3 anticipazioni trama 16 ottobre 2019: alle prese col gioco d’azzardo
La terza puntata di Rocco Schiavone 3 s’intitola Après le boule passe, espressione utilizzata dai croupier durante i giochi al casinò: ecco tutte le anticipazioni sulla trama.
Al centro dell’episodio c’è la morte di Romano Favre. Quello di Romano è un brutale assassinio con diverse pugnalate. La polizia ne rinviene il corpo in uno stabile nel quale i dettagli non passano inosservati al Vicequestore. Schiavone si rende subito conto che la portafinestra affacciata sul giardino della villa presenta i chiari segni di un’effrazione. Ma anche il cellulare di Favre sembra scomparso.
La trama della terza puntata di Rocco Schiavone 3 tocca un tema delicato come quello del gioco d’azzardo, che è tra i punti cardini della nuova stagione. L’argomento dovrebbe costituire anche il file rouge della prossima puntata, che salvo imprevisti andrà invece in onda la settimana prossima.
Rocco Schiavone 3 streaming Rai Play e repliche Rai Premium
Tutti gli episodi di Rocco Schiavone 3 vanno in onda su Rai Due ma saranno ritrasmessi in replica su Rai Premium e vengono caricati on line nella versione streaming e on demand su Rai Play.
Per utilizzare la piattaforma di Rai Play, accedere ai internet da tablet, smart phone o smart TV e scaricare l’apposita applicazione a meno che il servizio non sia integrato nel vostro dispositivo. Accedere all’applicazione (o al sito) utilizzando le proprie credenziali di Facebook, e infine cercare la scheda ufficiale del programma. La programmazione di Rai Premium non ha ancora un giorno deputato alle repliche di Rocco Schiavone 3. Probabile dunque che la rete scelga di ritrasmettere la stagione per intero dopo il suo primo passaggio in TV.