Robin Williams è stato rifiutato per il ruolo di Lupin in Harry Potter
Il regista Chris Columbus conferma che Robin Williams è stato rifiutato per il ruolo di Remus Lupin nella saga di Harry Potter
Robin Williams avrebbe dovuto far parte del cast di Harry Potter
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSebbene Robin Williams non si sia potuto unire al cast di Harry Potter per via di una scelta imposta dall’alto, che includeva solo attori con un determinato accento all’interno del film, anche l’interpretazione di David Thewlis ha commosso i fan. Sarebbe stato fantastico poter assistere alla versione magica di Robin Williams, ma visto che non è andata così possiamo solo gustarci i tanti altri ruoli spettacolari che ha interpretato nel corso della sua stellare carriera.
Il successo di Harry Potter alla fine ha portato a sette film, due prequel e un terzo prequel in arrivo nel 2023: Animali Fantastici e i Segreti di Silente. All’inizio di quest’anno, WarnerMedia Kids & Family ha annunciato che avrebbe celebrato il 20° anniversario de La Pietra filosofale con due speciali eventi: una serie a quiz e dietro le quinte del film.
“Per celebrare i fan devoti vecchi e nuovi che hanno tenuto viva la magia del mondo magico in così tante forme per decenni, questi emozionanti speciali celebreranno il fandom di Harry Potter in un imperdibile evento televisivo multipiattaforma”, ha affermato Tom Ascheim, Presidente, Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics in un comunicato stampa “Tutti i fan di Potter possono prepararsi per questa celebrazione unica nel suo genere abbracciando la loro Hermione Granger interiore e mettendo in campo la loro conoscenza del mondo magico. Per i fan che hanno ho sempre voluto scoprire come sarebbero gli esami GUFO, questa esperienza fa al caso vostro!”
Ma le notizie non finiscono qui.