Robin Hood in Once Upon A Time 7: il vero Robin o il suo doppione?

Lana Parrilla non ha dato nessuna conferma se Sean Maguire interpreterà il Robin originale o il suo doppione e quindi il dubbio rimane. Il fatto che Robin Hood sia morto, continua a far pensare a quello del Wish Realm, ma ci sono degli elementi che portano a sperare nel vero lieto fine che i fan OutlawQueen vorrebbero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per prima cosa, negli ultimi episodi appariranno altri personaggi che sono morti, come ad esempio Crudelia De Mon e Peter Pan. Quindi la morte non esclude la presenza. Inoltre, dai selfie degli attori, i fan hanno notato che Sean aveva il suo colore di capelli e non quello più scuro tipico del secondo Robin. Certo, questo, però continua a non far credere nel lieto fine.

Sono quindi le parole di Lana Parrilla a dover essere analizzate. L’attrice ha sottolineato il fatto che è OutlawQueen e questo può solo star a significare che parla degli originali. Inoltre riferisce che ha amato tornare a raccontare quella storia ancora una volta, avendola molto sostenuta. E questo può solo far credere che parli proprio della storia originale. E solo il fatto che dica che è qualcosa che tutti hanno sempre sperato, può solo essere a favore di chi tifa la coppia. Che Robin riesca in qualche modo a tornare dal mondo dei morti com’è stato per Killian Jones? Sarebbe davvero bello.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti