Il ritorno di Robin Hood in Once Upon A Time 7 è molto atteso dai fan OutlawQueen, ma è ancora un mistero. Lana Parrilla, però, sembra accendere la speranza.

Come già annunciato da tempo, è previsto, tra gli altri, il ritorno di Robin Hood in Once Upon A Time 7 prima che la serie finisca. L’attore Sean Maguire, infatti, è tornato a vestire i panni del personaggio di Robin per uno degli ultimi episodi della show da favola della Abc. La notizia aveva riempito di gioia i suoi fan, specialmente quelli della coppia OutalawQueen, cioè formata da lui e Regina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La questione, però, è ancora avvolta nel mistero, poiché, come sappiamo, esistono due versioni di Robin: quella originale e morta alla fine della quinta stagione è quella nata con la creazione del Reame dei Desideri. Questa seconda versione si trova attualmente nella Foresta Incantata in compagnia della Regina Cattiva (ormai non più tanto cattiva), cioè la parte malvagia da cui Regina stessa si era divisa. L’ultima volta che sono stati visti, Robin le aveva chiesto di sposarlo. E gli autori avevano riferito che non si sarebbero più visti, dato che si stanno godendo il loro lieto fine. Il ritorno di Sean, però, ha messo qualche dubbio nei fan. Mentre, adesso, le dichiarazioni di Lana Parrilla accendono la speranza .

Ecco cos’ha detto…

Avanti