Robin Hood di Once Upon A Time in un cameo dedicato a Robin?

Come ben sappiamo, Robin è morto sacrificandosi per Regina quando la figlia era appena nata e non aveva ancora un nome. La sua anima è stata praticamente disintegrata dal Cristallo dell’Olimpo di Ade, impedendo così un ritorno del ladro gentiluomo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avevamo visto Maguire ritornare come Wish Robin: molto diverso da quello che conoscevamo, l’uomo aveva trovato il suo lieto fine con la controparte di Regina, venuta fuori grazie al siero di Jekyll e Hyde. Ora, però, il vero Robin potrebbe tornare in un cameo dedicato proprio alla figlia. Se ben ricordate, negli episodi successivi alla morte dell’uomo c’era stato qualche riferimento al fatto che la distruzione delle anime con il Cristallo dell’Olimpo era qualcosa che non si conosceva e che poteva essere addirittura falsa.

Questo aspetto potrebbe fornire l’occasione per un ritorno di Sean Maguire al fianco della figlia: Robin dunque potrebbe incontrare suo padre – fisicamente o magicamente richiamato come spirito – per la prima volta, in un momento di pericolo e di difficoltà. Allo stesso modo, anche Regina potrebbe ricevere la visita del suo unico vero amore che potrebbe addirittura benedire quella che si vocifera come una nuova storia d’amore per la bella Mills.

Robin Hood di Once Upon A Time
Robin Hood di Once Upon A Time

Sarebbe di sicuro un momento a dir poco straordinario per i fan, che potrebbero salutare il “vero” Robin Hood di Once Upon A Time per un’ultima volta, senza ritrovarsi davanti un doppione che, per quanto apprezzato, non è il ladro che tanto abbiamo imparato a conoscere e ad amare.

Continua per le altre news sullo show

IndietroAvanti