Robin Hood di Once Upon A Time indietro per sua figlia?

Avevamo già parlato di queste affermazioni di Kitsis e Horowitz in relazione al ritorno di Snow e Charming nella nuova stagione di Once Upon A Time. Alcune parole dei due, però, colpiscono in modo particolare:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Credo che la cosa divertente di Once Upon A Time sia che chiunque può tornare anche quando si muore, quindi questo mondo è sempre aperto al ritorno di alcune persone. Non sappiamo se quest’anno o meno, non ne siamo ancora sicuri. Di sicuro vedremo altre facce familiari nella seconda parte della stagione

Abbiamo senza dubbio assistito al ritorno di diversi personaggi: la seconda metà della quinta stagione ci ha mostrato un vero e proprio viaggio negli Inferi, dove abbiamo rivisto CoraHenry, la Strega CiecaCrudelia e tanti altri personaggi. Lo stesso Hook (Colin O’Donoghue) è tornato dal mondo dei morti grazie a Zeus.

Robin Hood di Once Upon A Time
La morte di Robin Hood

Ora un destino simile potrebbe toccare a Robin Hood. Il personaggio di Sean Maguire potrebbe in effetti essere riportato indietro ma non come pensiamo tutti noi e, soprattutto, non per il lieto fine di Regina.

Ecco come potrebbe accadere!

IndietroAvanti