Il produttore di Riverdale regala una grossa foto spoiler della quinta stagione
Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, ha regalato una grossa foto spoiler sulla quinta stagione del teen drama Roberto Aguirre…
Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, ha regalato una grossa foto spoiler sulla quinta stagione del teen drama
Roberto Aguirre Sacasa ci ha fatto un grosso regalo per Halloween! Negli ultimi giorni è finalmente uscita la data ufficiale d’uscita della quinta stagione di Riverdale. Il teen drama tornerà infatti il prossimo 20 gennaio con i nuovi episodi. Un ritorno che avverrà dopo 8 mesi dall’ultima puntata, quella che ha chiuso (bruscamente) la quarta annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome ormai noto infatti il set è stato chiuso bruscamente dopo che un membro dello staff era stato in contatto con una persona poi risultata positiva lo scorso marzo. A settembre la produzione è stata riavviata con tutte le precauzioni del caso. Norme di sicurezza rigidissime, che impediscono agli attori di abbandonare il set di Vancouver fino alla conclusione delle riprese.
La trama della nuova stagione inizia pian piano a delinearsi. Sappiamo che ci troveremo di fronte ad un grosso salto temporale di ben 7 anni che, a partire dalla terza/quarta puntata, ci mostrerà Archie Andrews e i suoi amici adulti e lontani dal liceo. Ma non è l’unica anticipazione che abbiamo a disposizione sulla nuova stagione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Roberto Aguirre Sacasa, produttore e showrunner del teen drama, ci ha infatti regalato una succosa immagine spoiler in cui ha svelato l’antagonista principale che i protagonisti dovranno affrontare.
Godiamocela insieme
Il nuovo antagonista di Riverdale 5
Qualche piccola anticipazione sull’antagonista principale della quinta stagione era già uscita fuori qualche settimana fa, ma ora arriva la conferma ufficiale. Roberto Aguirre Sacasa ha infatti mostrato la prima foto spoiler dell’antagonista principale della nuova annata.
In honor of Halloween, a sneak peek at what horror is rolling through #Riverdale this season. Beware the Lonely Highway, and the truck that cruises its byways at night…??♀️??????????☠️? pic.twitter.com/fx686dqJqF
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) October 31, 2020
“In onore di Halloween, una sbirciatina a cosa succederà in Riverdale questa stagione. Attenzione alla Lonely Highway, e al camion che percorre le sue strade di notte“, ha spoilerato l’uomo. Un killer che guida un pericoloso camion e che, con molta probabilità, investe le sue prede? Questo è quello che sembra dalle parole di Aguirre Sacasa e dalle emoticon da lui utilizzate.
Un nuovo villain che andrà ad aggiungersi ai vari nemici affrontati dai protagonisti nel corso degli anni. Dopo la famiglia Blossom, il Black Hood, il Gargoyle King, Edgar Evernever e la Farm e il mistero ancora irrisolto dei vhs anonimi, c’è un nuovo pericolo all’orizzonte per Archie e i suoi amici.
Ancora qualche mese di attesa prima di poterci immergere nuovamente nei misteri della nuova stagione di Riverdale.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui
Se ami le serie TV e i misteri non perderti anche:
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv
Prime immagini di Songbird, nuovo film con protagonista KJ Apa
La ragazza avvistata con Cole Sprouse presa di mira dai suoi fan: la reazione
Dimmi che libri hai letto e ti dirò il tuo teen idol ideale