Roberto Aguirre Sacasa risponde a Marlene King e riaccende i fan
Roberto Aguirre Sacasa risponde (ironicamente?) a Marlene King e riaccende i fan. Intanto la lista di defollow alla pagina ufficiale…
Roberto Aguirre Sacasa risponde (ironicamente?) a Marlene King e riaccende i fan. Intanto la lista di defollow alla pagina ufficiale aumenta
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scontro a distanza tra Roberto Aguirre Sacasa e Marlene King prosegue ormai da anni. Tutto ha inizio da quando la produttrice di Pretty Little Liars accusò indirettamente Riverdale (serie creata e prodotta da Sacasa) di copiare alcuni aspetti della trama alla sua creazione.
Questa battaglia tra i due produttori si trasformò piano piano un conflitto senza esclusioni di colpi tra i fandom dei due teen drama. Nel corso degli anni, i fan si sono scontrati su diversi campi di gioco: dai premi vinti alle similitudini tra le trame. Ora la diatriba riprende a causa di una notizia di qualche giorno fa. E’ infatti stato ufficializzato il reboot di PLL, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin.
Alla guida del nuovo progetto sarà proprio Roberto Aguirre Sacasa, che ha già subito una marea di critiche dai seguaci dello show originale. Poche ore fa Marlene King ha commentato su Twitter la notizia ringraziando il fandom per il sostegno ricevuto. “I fan di #OGPLL (Original PLL, come ha ribattezzato la serie originale l’autrice, ndr) sono i più appassionati, amorevoli e leali nell’universo – ha scritto in un tweet – grazie a tutti per il vostro supporto. Noi saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene“.
Il suo commento ha ricevuto però la risposta (ironica?) del produttore. Aguirre Sacasa ha infatti twittato un cuore alle parole della King. Pace fatta tra i due o preludio di una nuova battaglia? Intanto continua a crescere la lista di defollow da parte del cast di PLL all’account Instagram ufficiale della serie.
Vediamo insieme l’elenco aggiornato