Robert Pattinson vorrebbe apparire in Dune 2
Robert Pattinson ha espresso il desiderio di lavorare un giorno con il regista di Dune Denis Villeneuve, anche nel film Dune 2
Robert Pattinson vorrebbe essere in Dune 2
Grande successo per The Batman al weekend d’apertura! Ora Robert Pattinson è impegnato nel press tour del film, durante il quale ha parlato di altri franchise di successo in cui vorrebbe essere coinvolto, svelando che gli piacerebbe lavorare su Dune 2.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl sequel di Dune inizierà le sue riprese quest’estate e ci sono ancora diversi ruoli senza un attore assegnato. Per adattare il romanzo fantascientifico di Frank Herbert, la storia è stata divisa in due parte. Il primo film mette in chiaro cosa sta accadendo in questo universo fantastico e quali sono le difficoltà che affliggono questo popolo. L’eroe del film è Paul, interpretato da Timothée Chalamet, accompagnato da Choni, Zendaya, e Leto, Oscar Isaac.
Dune 2 dovrebbe uscire nel 2023 e Robert Pattinson vorrebbe farne parte. Nel caso di The Batman, l’interesse iniziale è diventato più un’ossessione dopo che Ben Affleck ha abbandonato il film, che è finito nelle mani del regista Matt Reeves di Alba del pianeta delle scimmie. In un’intervista a Variety, Pattinson parla di cosa lo ha portato al progetto:
“Amo così tanto i film de Il pianeta delle scimmie. Ci sono stati solo due film, anzi tre, dei quali volevo apparire nei sequel: quelli de Il pianeta delle scimmie, Sicario e Dune. Ho visto entrambi i film de Il pianeta delle scimmie al cinema. Ho pensato che quello che si poteva fare con la motion capture fosse davvero incredibile. Se [Reeves] lo sa fare con la faccia di una scimmia, allora potrebbe ottenere qualcosa di buono anche da me”.
L’attore ha raggiunto metà del suo obiettivo lavorando con Matt Reeves in The Batman, e ora resta solo entrare nel cast di Dune 2 di Villeneuve, che ha realizzato anche Sicario. Immaginare Robert Pattinson come uno dei personaggi di Dune non è difficile, e ci sono molti dei malvagi Harkonnen che non hanno ancora un interprete.
C’è Feyd Rautha Harkonnen, il nipote assetato di potere del barone, ma anche Shaddam Corrino IV, il geloso sovrano e il consigliere conte Fenring. Anche se il desiderio di far parte di Dune 2 potrebbe essere solo un sogno irrealizzabile per Robert Pattinson al momento, sarebbe bello vederlo nel cast.
In ogni caso sembra che il futuro dell’attore sia occupato da un possibile sequel e un trequel di The Batman