Robert Pattinson è tornato sul set di The Batman a Londra
Ripartono le riprese di The Batman con Robert Pattinson Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Ripartono le riprese di The Batman con Robert Pattinson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe riprese di The Batman sono ripartite sempre ai Leavesden Studios di Londra, dopo che hanno subito uno stop il 3 settembre. Il cast e la crew è stato preso in esame, con tutti i tamponi per verificare che non ci fossero altri casi positivi. Nonostante le camere abbiano smesso di riprendere, la crew ha continuato a lavorare alla costruzione di alcuni set.
Nel cast di The Batman sono presenti anche Paul Dano come l’Enigmista, Zoe Kravitz come Catwoamn, Colin Farrell nei panni del Pinguino. Andy Serkis sarà Alfred, il maggiordomo di Bruce, mentre non sono chiari i ruoli di Peter Sarsgaard, John Turturro e Jeffrey Wright. Nessuno di loro sembra essere risultato positivo al tampone.
Il caso di Robert Pattinson, per quanto non sia stato conferamato, ha mostrato quanto sia complicato riprendere a girare film e serie TV durante questa pandemia. Hollywood sta cercando di trovare il modo più sicuro per riavviare il settore, ma non sembra essere così facile. Ci sono anche set come quelli del film Jurassic World Dominion e della serie The Falcon and The Winter Soldier, che, ad esempio, hanno riaperto i set senza problemi. Problemi anche al cinema, perché film come Wonder Woman 1984 e ipoteticamente anche Black Widow, stanno iniziando a essere nuovamente rimandati.
The Batman come Robert Pattinson dovrebbe debuttare nei cinema statunitensi il primo ottobre 2021. Non è chiara una data precisa per l’Italia, ma non dovrebbe allontanarsi da questa, COVID-19 permettendo.
Ma le notizie non finiscono qui.