Robert Pattinson fa una rivelazione su Tom Holland e sul costume di Spider-Man
Robert Pattinson ha rivelato che Tom Holland indossava il costume di Spider-Man molto prima di ottenere il ruolo
Robert Pattinson e l’aneddoto su Twilight
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTwilight è stato senza ombra di dubbio il punto di svolta nella carriera di Robert Pattinson. Grazie alla saga cinematografica l’attore ha ottenuto una popolarità mondiale che gli ha permesso di ottenere diversi ruoli di primo piano a Hollywood. Ma proprio riguardo alla prima pellicola Robert ha recentemente condiviso un aneddoto, raccontando che stava rischiando di venire estromesso dalla saga.
Pattinson ha infatti rivelato che ha sostenuto il primo provino per il film dopo aver preso del Valium. “Non l’avevo mai preso prima. Ricordo solo di essermi sentito così in forma nel retro del taxi con il finestrino aperto e di aver pensato: ‘Wow, questo è quello che mi mancava’. Penso di aver avuto un’aria così distaccata durante il provino che deve aver funzionato per il personaggio“, ha dichiarato. E a proposito della sua esperienza nei panni di Edward Cullen, Robert Pattinson ha ammesso che sarebbe potuta durare meno del previsto.
L’attore ha infatti confessato di aver rischiato di essere licenziato dalla produzione della pellicola in quanto il suo Edward era “un po’ troppo emo“. “Si vedeva che la gente lo prendeva sul serio e che c’era passione. Avevo 21 anni e volevo renderlo il più artistico possibile. E così abbiamo avuto questa strana tensione in cui la produzione aveva un po’ paura di rendere le cose un po’ troppo emo e io invece pensavo che fosse l’unico modo per interpretarlo“, ha rivelato.
Le news non sono finite qui