Robert Pattinson spiega perché The Batman è importante per lui
Robert Pattinson ricorda Twilight Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema In The…
Robert Pattinson ricorda Twilight
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn The Batman, Robert Pattinson interpreterà per l’appunto un personaggio molto famoso nella storia dei fumetti e dei supereroi. Tutto l’entusiasmo del momento gli ricorda quello percepito durante la saga di Twilight, dove ha appunto recitato la parte di un altro personaggio piuttosto celebre e apprezzato dal pubblico giovanile.
È una sensazione un po’ diversa sapere che tonnellate e tonnellate di persone andranno a vedere qualcosa a cui stai lavorando. L’ho apprezzata in qualche modo anche durante Twilight. L’idea che di colpo si potesse mandare tutto all’aria. Mi sentivo comunque sicuro di me. Volevo davvero stare sul grande schermo.
Queste le parole di Robert Pattinson sulle sensazioni provate sia per The Batman che per Twilight che sono abbastanza simili. L’attore riesce sempre a divertirci con i suoi racconti dei tempi della saga che lo ha reso così famoso.
Noi ci auguriamo di avere presto molte altre news riguardo a The Batman e siamo sicuri che anche in questo film il nostro Robert saprà dare il meglio di sé come è riuscito a fare in molte altre pellicole, tra cui l’ultima di Netflix, Le strade del male.
Le notizie su Robert Pattinson non finiscono qui!