In un’intervista l’attore Robert Pattinson ha parlato ancora una volta del film della DC The Batman che lo vede protagonista

Oramai è abbastanza chiaro. Robert Pattinson è davvero entusiasta di poter recitare in The Batman. L’attore ha rilasciato moltissime interviste e dichiarazioni sulla sua partecipazione nel nuovo film del supereroe pipistrello e anche i suoi fan non vedono davvero l’ora di poterlo ammirare nel ruolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo tutti molto curiosi ovviamente di vedere l’interpretazione di Robert Pattinson, ma purtroppo bisognerà attendere ancora un po’. Fortunatamente di recente è uscito un primo teaser trailer di The Batman che ci ha mostrato un assaggio del personaggio dell’attore. Possiamo, quindi, consolarci con quello e anche con le tante interviste del nostro Robert.

In quest’ultima, rilasciata per la rivista di Total Film e riportata anche dal sito di Digital Spy, l’attore ha rivelato il motivo per il quale questo film è davvero molto importante e ha raccontato che sarà diverso da tutto quello che abbiamo visto fino a ora.

Non è una storia sulle origini e lo conoscerete [Bruce] all’inizio della sua attività. Per me ciò che è davvero importante di questa versione è che le persone sanno già, grazie alle tante altre storie, come è riuscito a controllare la sua paura e se stesso, diventando così Batman. E l’essere Batman è la versione migliore di sé.

Successivamente Robert Pattinson ha continuato a parlare di The Batman, aggiungendo anche:

Ciò che stiamo facendo diversamente è raccontare la storia in un certo modo, esplorando ovviamente anche gli elementi che fanno parte del suo contesto e che lo porteranno poi a diventare il miglior detective di sempre.

Robert Pattinson ha rivelato poi che apprezza anche in qualche modo tutta la pressione che c’è intorno all’uscita di The Batman, e che gli ricorda anche i tempi di Twilight. Scopriamo insieme le sue parole al riguardo.

Avanti