Il cattivo preferito di Robert Pattinson è un personaggio assurdo

Durante il tour promozionale di The Batman, Robert Pattinson ha voluto far conoscere a tutti il suo cattivo DC preferito. Infatti si tratta di un personaggio di nicchia, davvero poco conosciuto e dai poteri più che assurdi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista con Brut México insieme a Zoe Kravitz, Robert Pattinson ha svelato che il suo cattivo preferito di Batman è Condiment King. Volete sapere quali sono i poteri del Re dei Condimenti? Questa dichiarazione dell’attore ve lo spiega alla perfezione, e vi strapperà anche una risata.

C’è un cattivo nella serie animata di Batman che si chiama Condiment King… Penso solo che sia l’idea più geniale del mondo. È solo un tipo che spruzza senape e ketchup contro i suoi nemici. Penso sia l’idea migliore che ci sia per un cattivo“.

In effetti Condiment King è un vero villain di Batman, poco conosciuto dal grande pubblico ma noto tra i più appassionati come uno dei personaggi più ridicoli dell DC. Lo possiamo trovare in Batman: The Animated Series, direttamente dagli anni ’90. Si trattava di un cattivo esclusivo di questo progetto animato, durato poche scene, ed eccessivamente comico. Nonostante questa breve apparizione, a Pattinson è rimasto impresso.

Ma ecco il video dell’intervista:

Secondo quanto dice Zoe Kravitz, quella di Robert Pattinson è una vera e propria campagna per dare nuova vita e dignità a Condiment King. In effetti pensiamo che all’attore non dispiacerebbe vederlo apparire in un The Batman 2, nonostante l’atmosfera cupa e neanche lontanamente comica del primo film di Matt Reeves.

The Batman è attualmente al cinema e sta riscuotendo un successo planetario, conquistando i botteghini di tutto il mondo. Pare che altri due film siano nei piani di Warner Bros e del regista, ma non ci sono ancora stati annunci ufficiali. In ogni caso il Cavaliere Oscuro di Pattinson è stato promosso in ogni parte del globo.