
Robert Pattinson verso un ruolo in Dune 3: ecco cosa sappiamo sul suo personaggio
Stando alle ultime indiscrezioni, Robert Pattinson potrebbe entrare nel cast di Dune 3. Eco che cosa sappiamo sul personaggio
Si vocifera che Robert Pattinson stia venendo preso in considerazione per un ruolo in Dune 3. Ecco che cosa sappiamo e quale personaggio potrebbe interpretare.
Il rumor su Robert Pattinson in Dune 3
Nella notte è stato diffuso il rumor secondo il quale Robert Pattinson sarebbe stato contattato per un ruolo in Dune 3. Il terzo capitolo della saga dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2026, precisamente il 18 dicembre.
A riportare l’indiscrezione sull’attore ci ha pensato Deadline, che ha anche dato un’anticipazione sul presunto personaggio che potrebbe interpretare. Si tratterebbe di Scytale, un mutaforma che è a capo della cospirazione contro l’Imperatore Paul Atreides.
LEGGI ANCHE: Una teoria spiega da chi sarebbe formato il misterioso consiglio d’amministrazione in Severance
Se le voci di corridoio dovessero essere vere, Robert Pattinson si andrebbe ad aggiungere a un cast stellare. Questo è formato da Thimotée Chalamet, Zendaya, Florence Pugh e Anya Taylor-Johnson, che rispettivamente recitano nel ruolo di Paul Atreides, Chani, principessa Irulan e Alia Atreides.
Le informazioni non sono molte e sicuramente servirà del tempo, nel caso in cui i rumor si rivelassero veri, per chiudere l’accordo con l’attore. In passato, il regista Denis Villeneuve aveva dichiarato in un’intervista con e-talk che avrebbe avuto piacere a collaborare con Pattinson: “Sarebbe un sogno lavorare con Robert un giorno. Sono un grande fan dei suoi lavori“.
Questo progetto, quindi, si andrebbe ad aggiungere ai tantissimi che Robert Pattinson ha in cantiere in questo periodo. Possiamo, per esempio, citare il suo ritorno come protagonista in The Batman 2 ma anche il film epico The Odyssey, la commedia romantica The Drama e il crime drama Primetime.
LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars torna con una nuova serie TV? L’indizio che fa sperare i fan
Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni al riguardo, se le voci verranno smentite oppure confermate.