Robert Pattinson e la risposta a un agente dell’Immigrazione che credeva avesse lasciato la recitazione
Ecco la risposta di Robert Pattinson a un agente dell’Immigrazione che credeva che l’attore avesse lasciato la recitazione
In una recente intervista, Robert Pattinson ha rivelato qual è stata la sua risposta a un agente dell’Immigrazione che pensava avesse lasciato il mondo dello spettacolo.
La reazione di Robert Pattinson
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi recente vi abbiamo parlato dell’attore in relazione al suo lavoro e ad alcune proposte che gli sarebbero state fatte. Si vocifera, infatti, che Robert Pattinson abbia incontrato Kevin Feige per discutere di un possibile ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Ovviamente non sappiamo quanto ci sia di vero e se il meeting sia effettivamente avvenuto. Mentre attendiamo risposte in merito, però, andiamo a rivedere una recente intervista che la stella di Hollywood ha rilasciato al New York Times, all’interno della quale ha fatto una riflessione sulla propria carriera e ha raccontato alcuni divertenti aneddoti.
LEGGI ANCHE: I 10 reboot più attesi al cinema: tutti i film in uscita
Uno in particolare, per esempio, riguarda un suo viaggio ai Caraibi con la compagna Suki Waterhouse nel 2023. All’aeroporto ha conosciuto un agente dell’Immigrazione che gli ha chiesto: “Ehi, tu sei il tizio di Twilight! Perché hai smesso di recitare?“. Una domanda alquanto bizzarra che ha colto alla sprovvista Robert Pattinson, il quale ha risposto: “Io sono Batman…?“. L’altra persona a quanto pare ha solo riso e la divertente interazione si è interrotta.
Lui stesso ha ammesso di non essere più riconosciuto tanto quanto accadeva una volta. “Quando sei una novità non ti considerano nemmeno un essere umano“, ha rivelato Robert Pattinson. Il ruolo di The Batman, infatti, non lo aiuta in questo senso essendo mascherato la maggior parte del tempo.
A proposito della parte che reciterà ancora una volta nel sequel della pellicola del DCU, la star ha spiegato che in passato il personaggio è stato interpretato come un play boy ma lui ha voluto dare un taglio diverso: “E se fosse completamente agorafobico e socialmente inadatto?“. La pellicola uscirà nei cinema nell’ottobre del 2026.