Nonostante siano passati 17 anni dall’uscita del primo capitolo al cinema, Robert Pattinson si è ritrovato di recente a commentare coloro che ancora oggi criticano Twilight. Ecco cos’ha detto l’attore.

La replica di Robert Pattinson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Twilight è stato rilasciato nelle sale di tutto il mondo per la prima volta nel 2008 ed è subito diventato un fenomeno globale. Nel bene e nel male, infatti, le persone in tutto il mondo ne hanno parlato e a volte le critiche sono state molto dure.

LEGGI ANCHE: Ariana Grande, Zendaya e Sydney Sweeney nel cast del remake di Dalle 9 alle 5 orario continuato? Il rumor

In queste ore, come riporta anche un post del profilo Twitter DiscussingFilm, Robert Pattinson è tornato a parlare di tutti gli hater che a distanza di quasi 20 anni non sopportano la pellicola:

“Mi affascina che la gente continui a dirmi: ‘Amico, Twilight ha rovinato il genere sui vampiri’. Sei ancora ancorato a quella me*da? Come può qualcosa che è successo quasi 20 anni fa renderti triste? È davvero folle”.

Insomma, Robert Pattinson ha le idee ben chiare su questo argomento! Non dimentichiamoci però che Twilight ha da sempre una fanbase molto forte ed è proprio per loro che si sta pensando di realizzare una serie TV animata sulla storia tra Bella ed Edward.

E non finisce qui, perché la regista della pellicola ha scelto Jacob Elordi e Jenna Ortega per un possibile remake della saga. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi ma questo è bastato per far sognare i fan. Voi pensate che sarebbero adatti per la parte? Fatecelo sapere con un commento!

Vedremo se anche gli altri attori di Twilight verranno interpellati sulla questione a cui ha fatto riferimento Robert Pattinson. Vi terremo aggiornati con tutte le news del caso non appena ne sapremo di più.