Robert Pattinson, tra Harry Potter e Batman

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Robert Pattinson ricorderanno senz’altro l’attore nelle vesti di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco. Sebbene il suo ruolo nella saga sia durato molto poco, il personaggio è stato molto apprezzato dagli appassionati. Durante l’intervista l’attore ha condiviso un aneddoto sul dietro le quinte. In molti hanno infatti notato che Cedric impugnava la bacchetta magica in una modalità diversa rispetto a quella degli altri maghi.

A spiegare il motivo è stato proprio Pattinson. “Ricordo che tenevo in mano una bacchetta e pensavo che mi sembrava così stupido tenerla come una bacchetta magica – ha svelato l’attore – così la tenevo come fosse una pistola con due mani, pensando di essere in un film di Die Hard“.  A inizio marzo l’attore tornerà nei cinema di tutto il mondo con The Batman, una nuova saga cinematografica legata al personaggio di Bruce Wayne. Pattinson ha ammesso di essere ossessionato da quel ruolo e di essersi impegnato molto per ottenerlo.

Si tratta di un film triste, Bruce cerca un qualche elemento di speranza in se stesso e non solo nella sua città – ha dichiarato – In questo film si fa capire che ha avuto una specie di esaurimento. Sono due anni che ha iniziato a essere Batman ma il crimine è persino peggiorato“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti