Tutto sul Batman di Matt Reeves e gli altri progetti di Robert Pattinson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con quel provino, in ogni caso, Robert Pattinson si assicurò l’interpretazione del Batman nella versione di Matt Reeves. Una versione per certi versi ispirata al secondo dei più celebri film diretti da Tim Burton, e nella quale vedremo una Selina Kyle (alias Catwoman) interpretata da Zoe Kravitz e un Oswald Cobblepot (ovvero sia Pinguino) con il volto deformato di Colin Farrell.

Andy Serkis è atteso nelle vesti di Due Facce, Jeffrey Wright di Westworld in quelli del commissario Gordon, mentre ancora ignoto è il ruolo dei fratelli Carver (Teen Wolf).

In ogni caso la storia dovrebbe avere come motore unico le indagini su ciascun nemico e le rispettive imprese di Batman nel metterli a tappeto. Le riprese non si sono ancora del tutto concluse, e proseguiranno nei mesi a venire dopo le interruzioni dovute al Coronavirus. Proprio la pandemia ha costretto la produzione a slittare l’uscita della pellicola dal giugno all’ottobre del 2021.

Nel frattempo Robert Pattinson avrà una parte di rilievo anche in un altro attesissimo film, The Devil All the Time, che uscirà su Netflix il 16 settembre 2020 e lo vedrà recitare insieme a Tom Holland nei panni di un ex soldato dell’esercito americano affetto da stress post traumatico.

IndietroAvanti