Robert Pattinson e il rischio di licenziamento

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese di Twilight non stavano andando nel modo sperato dalla produzione e Robert Pattinson ha rischiato di venire estromesso in maniera definitiva dal progetto. “Sembra così ridicolo parlarne ora, perché ho passato così tanto tempo infuriato – ha ricordato l’attore – la scena in cui Edward presenta Bella alla sua famiglia per la prima volta, mi ricordo che era il giorno in cui il mio agente e il mio manager sono venuti per una visita a sorpresa. Io ero tipo ‘oh hey’ e pensavo che tutto andasse bene e poi a pranzo mi hanno detto ‘ok, quindi qualsiasi cosa tu stia facendo adesso, dopo pranzo fai il contrario o sarai licenziato entro la fine della giornata’“.

Io ho detto ok, questa è stata l’unica cosa che mi ha fatto sorridere un po’. Penso anche che se cercassi di recitare a cuor leggero, il modo in cui lo farei finirebbe per sembrare così sbagliato che finirei per sembrare ancora di più uno psicopatico“, ha concluso Robert.

Tra qualche settimana potremmo rivedere Pattinson di nuovo al cinema. L’attore è infatti, come noto, il protagonista di The Batman che debutterà nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 3 marzo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti