Robert Pattinson confessò di aver imparato a recitare dopo Harry Potter
Robert Pattinson ne Le strade del male Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Robert Pattinson ne Le strade del male
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRobert Pattinson dopo Harry Potter e la saga di Twilight è decisamente riuscito a costruirsi la carriera che ha sempre desiderato. Ha studiato e ha lavorato sodo, mostrando al pubblico di avere la capacità di interpretare tanti personaggi diversi. Può dirsi soddisfatto di aver fatto il percorso che ha sognato!
Dal genere romantico a quello thriller, Robert Pattinson è apparso in tantissimi film non deludendo mai le aspettative dei fan. Il suo ultimo progetto è stato proprio la pellicola di Netflix diretta dal regista e sceneggiatore Antonio Campos, The Devil All The Time, che in Italia ha preso il titolo Le strade del male.
Nel film ha recitato al fianco del nostro amato Tom Holland, anche lui molto acclamato dalla critica per la difficile interpretazione del personaggio di Arvin Russell. Robert Pattinson, invece, ha vestito i panni di un reverendo di nome Preston Teagardin. Un predicatore che si avvicina ben presto alla sorella di Arvin, Leonora, rovinandole la vita.
Che dire? Noi siamo lieti di sapere che Robert Pattinson sta ottenendo nel corso degli anni sempre più successo e non vediamo l’ora di poterlo ammirare anche in The Batman!
Le notizie su Robert Pattinson non finiscono qui!