Robert Pattinson, criticato per alcune recenti dichiarazioni su Batman, fa dietro front e si scusa con i fan del supereroe.

Continuano le polemiche intorno a Robert Pattinson e al suo Batman. Dopo essere stato criticato per il fisico – secondo i fan non adeguato per interpretare l’uomo pipistrello, come lo è stato quello di Christian Bale, l’attore si è sentito in dovere di scusarsi dopo alcune sue recenti dichiarazioni proprio riguardo a Batman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scorso dicembre, durante un’intervista a Today, Pattinson aveva esposto la sua visione sul personaggio della DC Comics, cancellandolo definitivamente dalla categoria dei supereroi.

Batman non è un supereroe. Lui non conta. Dovresti avere tipo dei poteri magici per essere un supereroe.

Queste parole hanno scatenato una bufera da parte dei fan di Batman. Robert Pattinson, criticato e successivamente stuzzicato da Time Out, alla fine si è scusato, anche se tutt’ora non capisce il senso della polemica nata in seguito alla sua dichiarazione.

Non ero informato sull’argomento. Le persone si sono molto arrabbiate per quello che ho detto. È davvero bizzarro. Ancora non riesco a capire il punto della polemica. Ok, è un supereroe, scusatemi! Mi dispiace! Eccovi il prossimo titolo: ‘Pattinson ritratta: Batman è, in effetti, un supereroe’.

Potrebbero interessarti anche: