Downey Jr. è Tony Stark ma “solo” per beneficenza

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non bisogna attendere necessariamente un nuovo film della Marvel per vedere ancora Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man. Infatti poco tempo fa ha ripreso la posa del supereroe e lo ha fatto a scopi benefici.

Nell’immagine, pubblicata su Instagram, vediamo l’attore con le movenze di Iron Man e la mano gialla, sporca di vernice. Questo perché ha firmato una serie di tele con la sua impronta, oltre ad autografarle. Si tratta di quadretti che verranno dati in beneficienza al Port Macquarie Koala Hospital e a Cobargo Wildlife Sanctuary. L’iniziativa era stata lanciata da Award Focus e hanno partecipato anche altri colleghi.

Robert Downey Jr Instagram

Dunque quella posa da Iron Man di Robert Downey Jr. nasconde un altro significato. In cosa consiste questo progetto? L’obiettivo è di supportare l’opera di ricostruzione a seguito degli incendi che hanno devastato una buona parte dell’Australia negli ultimi tempi.

Insomma, Robert Downey Jr. sembra essere molto legato al suo ruolo di Iron Man, che esce fuori in diverse occasioni. E a voi piacerebbe rivederlo in un film Marvel?

Sissi De Rosa

IndietroAvanti