Robert Baratheon aveva predetto il destino degli Stark ne Il Trono di Spade?
Cos’è accaduto agli Stark ne Il Trono di Spade Per capire a fondo questa assurda ma coerente teoria, occorre rivisitare…
Cos’è accaduto agli Stark ne Il Trono di Spade
Per capire a fondo questa assurda ma coerente teoria, occorre rivisitare un momento il destino dei membri della famiglia Stark. All’inizio dell’episodio pilota, troviamo la famiglia Stark al completo, composta da Ned, Cat, Robb, Jon (il figlio bastardo), Sansa, Arya, Bran e Rickon. Durante le varie stagioni, assistiamo alla morte prima di Ned (per decapitazione), poi di Robb (pugnalato allo stomaco da Roose Bolton per ordine di Tywin Lannister), Catelyn (sgozzata alle Nozze Rosse), Jon (pugnalato a morte ma riportato in vita da Melisandre) e infine, nella scorsa stagione, a quella di Rickon, trafitto dalle frecce di Ramsay Bolton.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe ne è stato degli altri Stark?
Sansa ha passato anni infernali sotto il giogo prima di Joffrey e Cersei Lannister, poi di Ramsay Bolton. Ora, una volta libera, Sansa è la degna Lady di Grande Inverno, ma ultimamente, ha qualche difficoltà a governare a causa di sua sorella Arya. Arya dal canto suo è diventata una potentissima assassina senza volto e ha passato diverse stagioni a perdere la sua identità e a diventare “Nessuno”, per poi ritornare ad essere sé stessa, una volta completato il suo percorso. Bran ha perso l’uso delle gambe a causa dello sconsiderato gesto di Jaime Lannister ma, in compenso, è diventato il Corvo a Tre Occhi. Jon è diventato il Lord Comandante dei Guardiani della Notte e ora, dopo mille peripezie, è il vero ed unico Re del Nord.
Ma in che modo Robert Baratheon aveva predetto i loro destini?