Robert Baratheon aveva predetto il destino degli Stark ne Il Trono di Spade?
Il Trono di Spade: secondo una teoria, Robert Baratheon aveva inconsapevolmente predetto il destino degli Stark nel primo episodio di…
Il Trono di Spade: secondo una teoria, Robert Baratheon aveva inconsapevolmente predetto il destino degli Stark nel primo episodio di Game of Thrones.
Ormai i fan di Game of Thrones sono esperti nel formulare teorie più o meno assurde, sul futuro e sul passato dello show e della saga cartacea. Abbiamo già visto alcune delle teorie più interessanti riguardanti Jon Snow, Cersei Lannister e la sua presunta gravidanza, così come abbiamo affrontato insieme la spinosa questione del “totomorte” del season finale che vede Ditocorto come il candidato favorito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche le profezie sono un tema scottante ne Il Trono di Spade: la più famosa e clamorosa è quella fatta da “Maggy the Frog” nella premiere della quinta stagione (così come nel libro), in cui viene predetto il destino di Cersei Lannister e dei suoi tre figli. Un’altra, non presente nello show ma solo nella versione cartacea, è quella dei cosiddetti “tre tradimenti di Daenerys”: uno per sangue, uno per denaro e uno per amore.
Ma c’è un’altra sorta di profezia, se così vogliamo chiamarla, che i fan hanno notato ultimamente, ed è stata fatta da Robert Baratheon nell’episodio pilota della prima stagione di Game of Thrones. Riguarda gli Stark e, in particolare, il destino di ognuno di loro.