Robbie Kay Operation Con: il volto di Peter Pan è il nuovo ospite della convention italiana

ROBBIE KAY OPERATION CON – Man mano che il tempo passa, l’attesissima convention di Once Upon A Time si avvicina sempre di più. È vero, dovremo attendere ancora molti mesi per poter vedere dal vivo i nostri attori preferiti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ormai ben sappiamo, l’evento si terrà a Milano nell’aprile del prossimo anno. I fan italiani non vedono l’ora di poter vedere i loro beniamini, ora che la serie è giunta al termine.

La convention è organizzata dalla Kinetic Vibe che in Italia ha già condotto le star di altri show di successo come The Vampire DiariesPretty Little Liars e Teen Wolf.

Se all’inizio del mese avevamo finalmente saputo che il primo ospite della convention sarebbe stata la mitica Lana Parrilla e che il volto della giovane Robin Hood avrebbe preso parte alla Con è stato finalmente annunciato il terzo attore che parteciperà.

Robbie Kay Operation Con: il nuovo ospite dopo la Parrilla e Tiera Skovbye

Robbie Kay Operation Con
Robbie Kay Operation Con: Peter Pan è il terzo ospite

A seguire l’annuncio di Lana Parrilla e quello di Tiera Skovbye è Robbie Kay. La star, che ha interpretato la versione perfida di Peter Pan, dunque, arriverà a Milano in occasione della convention.

Abbiamo conosciuto Robbie Kay nella terza stagione di Once Upon A Time e l’abbiamo rivisto più volte nel corso della serie. Ultima, tra queste, è stata la sua versione del Wish Realm, imprigionato nel castello di Wish Rumple.

Naturalmente, Robbie Kay è tra degli ospiti annunciati e ne seguiranno degli altri. Intanto vi ricordiamo che per saperne di più sulla tanto attesa convention di Once Upon A Time potete trovare tutte le informazioni nel nostro articolo sulla Operation Con.

Inoltre, per non perdervi nessuna news, iscrivetevi al gruppo ufficiale Facebook e seguite, se non lo fate già, il profilo Instagram di DANinSERIES che sarà partner di Kinetic Vibe: sul loro sito è possibile acquistare i pass per la Con, con una speciale promozione nel caso in cui vogliate essere presenti anche alla River’s Tale Con, per gli appassionati di Riverdale.