Robbie Kay e l’imbarazzante aneddoto dal set di Once Upon a Time
Robbie Kay, Peter Pan in Once Upon a Time, svela su Instagram un aneddoto davvero imbarazzante verificatosi sul set di…
Robbie Kay, Peter Pan in Once Upon a Time, svela su Instagram un aneddoto davvero imbarazzante verificatosi sul set di C’era una volta.
L’afrore – è proprio il caso di dirlo – di Once Upon a Time è ancora nell’aria. E non solo perché fino a qualche giorno fa il cast della storica serie di ABC ha presenziato all’italiana Operation Con. Il fandom dello show resta infatti particolarmente affezionato ai suoi protagonisti, continuando a rimpiangere quando fiabe e magia la facevano da padrona in TV. Così, nonostante il finale sia andato in onda da circa un anno, le curiosità degli appassionati non cessano di manifestarsi, e gli interpreti di spifferare qua e là i loro retroscena appena possibile. In ultimo ha pensato bene di farlo il venticinquenne Robbie Kay, volto di un’irritante versione di Peter Pan che solo gli autori di Once Upon a Time potevano concepire.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaApprofittando di una sessione di domande e risposte su Instagram, il giovane attore ha rievocato quel che a suo parere deve ritenersi il più imbarazzante aneddoto che sia mai capitato sul set. Dopo aver confermato che il coro di colleghi della serie rappresenta per lui una vera famiglia con la quale continua a frequentarsi, Peter Pan ha lasciato i suoi follower a bocca aperta.
Una misto di choc e di risate soffocate che assomigliava non poco a quanto si trovarono a dover gestire Kay stesso e tutta la troupe all’epoca dell’accaduto. Ma che cosa è veramente successo?