Il mistero delle videocassette di Riverdale e i “tickling videos”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi si nasconde dietro le misteriose videocassette arrivate a diversi cittadini di Riverdale potrebbe essere la stessa persona che produce i particolari “video” con protagonista Kevin. A quanto pare ciò che sta accadendo nella serie potrebbe essere ispirato da fatti realmente accaduti.

Come ha fatto notare un fan dello show, in passato un giornalista neozelandese ha girato un documentario sull’inquietante impero dei video che mostrano persone che ricevono o fanno il solletico. Il documentario si chiama Tickled e parla di un tipo che ha la passione per il solletico e che grazie a questo è riuscito a guadagnare diversi soldi. Protagonisti dei suoi video sono delle persone che si solleticano a vicenda in video in cambio di denaro. Ma c’è un inquietante dettaglio.

I protagonisti di queste clip vengono ricattate dalla mastermind che si nasconde dietro l’intero progetto, il quale minaccia di rendere pubbliche le loro identità. Una storia che ricorda per molti aspetti ciò che sta accadendo in Riverdale. E se ci fosse dietro tutto questo? Nel corso del finale del diciottesimo e penultimo episodio della quarta stagione abbiamo scoperto avere un legame anche con il preside Honey.

E’ davvero questa la spiegazione di tutto? Solo l’ultima puntata ci dirà (forse) come stanno esattamente le cose.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti