Chi si nasconde dietro le misteriose videocassette che stanno terrorizzando gli abitanti di Riverdale? I fan hanno una teoria convincente

Il mistero delle videocassette tiene ormai incollati i fan di Riverdale da inizio stagione. La quarta annata dello show The CW ha infatti diviso la sua storyline in due incognite diverse. Da un lato ha raccontato per gran parte degli episodi la misteriosa morte di Jughead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sin dal finale della terza stagione ci hanno infatti fatto credere che il ragazzo fosse morto in circostanze drammatiche e che i suoi tre amici fossero coinvolti nell’omicidio. Durante la quindicesima puntata è stato invece chiarita la verità ed è stato spiegato che i “core 4” fossero in realtà d’accordo per far crollare i piani degli studenti della Stonewall Prep.

La seconda linea mystery si è sviluppata invece intorno ad alcune misteriose videocassette che sono state recapitate a diversi abitanti di Riverdale. Si tratta di videotapes che mostrano gli esterni delle abitazioni e che lasciano intendere ci sia qualcuno in città che può conoscere tutti i più sordidi segreti degli stessi. Tutto questo potrebbe essere collegato alla nuova “occupazione” di Kevin.

Come noto, il ragazzo è stato coinvolto da un certo Terry a realizzare alcune clip in cui si lascia solleticare i piedi da uomini in cambio di denaro. Con il passare delle puntate Keller ha coinvolto in questo business prima Fangs e poi anche Reggie e Toni, tutti interessati ad un modo per guadagnare soldi facilmente. Una storia, quella dei “tickling video”, che potrebbe essere stata ispirata da un fatto realmente accaduto.

E, se così fosse, si spiegherebbe il legame tra le due storyline.

Avanti