Le anticipazioni del produttore di Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quinta stagione di Riverdale entra ufficialmente nel vivo con il quarto episodio. Il time jump ci condurrà in avanti nel futuro di ben 7 anni e mostrerà i protagonisti in una veste del tutto inedita da quella di liceali che abbiamo imparato ad apprezzare nelle prime stagioni. “È strano che nell’episodio 3, l’episodio del diploma, siamo apparentemente nel presente – ha notato Roberto Aguirre SacasaMa poi nell’episodio 4, siamo sette anni dopo… Ma anche apparentemente nel presente. Solo a Riverdale può esistere questo paradosso temporale“.

La motivazione di questa “confusione” temporale è ovviamente legata alla pandemia che ha colpito l’intero pianeta e che ha bloccato le riprese delle ultime puntate della quarta stagione di Riverdale. La passata annata sarebbe dovuta terminare con la cerimonia di consegna dei diplomi e la quinta con il salto temporale di cui parliamo. Grosse novità sono previste per i protagonisti.

Dal primo trailer rilasciato online, abbiamo infatti visto Archie di ritorno da una lunga missione in guerra nelle vesti di soldato. Al termine del terzo episodio il ragazzo, che non è riuscito ad ottenere il diploma con i suoi compagni, ha deciso di arruolarsi nell’esercito e questa scelta potrebbe averlo cambiato per sempre. Jughead avrà invece scritto il suo primo romanzo e si troverà in enorme difficoltà nella stesura del secondo.

Poi c’è Betty, che ha deciso di seguire le sue naturali inclinazioni e diventare un’agente dell’FBI. Infine Veronica di cui, per ora, sappiamo soltanto che tornerà a Riverdale con un marito. Mancano solo poche ore per scoprire cosa accadrà: Riverdale 5 sta per entrare nel vivo!

Le news sul mondo della serie non sono finite qui

IndietroAvanti