I fan di Riverdale notano un buco nella trama della quarta stagione su Veronica
Il buco della trama di Riverdale su Veronica: ecco quando Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Il buco della trama di Riverdale su Veronica: ecco quando
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’errore della trama di Riverdale riguardante Veronica non è passato di certo inosservato ai fan dello show. La giustificazione data dalla Lodge per escludere la sua colpevolezza nel finto omicidio di Jughead non ha infatti convinto tutti. La ragazza ha infatti dichiarato di non aver mai ucciso nessuno. Ma questo non è affatto vero.
Facciamo un piccolo salto indietro di qualche puntata e torniamo al quarto episodio della quarta stagione. In questa scena, Veronica si trova faccia a faccia con un pericoloso serial killer che entra all’interno del Pop’s quando ormai il locale è chiuso. L’uomo è alla ricerca di un pasto ma, dopo aver notato di essere stato riconosciuto dalla ragazza, la aggredisce.
La reazione della ragazza è immediata e lancia una bottiglia di whiskey contro il serial killer (che aveva preso nel frattempo un accendino) che va immediatamente in fiamme. Sebbene il suo destino non sia mai stato rivelato, sembra quasi certo che sia morto.
“Gli autori hanno una sorta di amnesia, lo giuro“, è l’accusa piovuta contro gli sceneggiatori dello show.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui