C’è un errore nella trama della quarta stagione di Riverdale che riguarda Veronica! E i fan dello show se ne accorgono

Anche Veronica è vittima di un piccolo errore degli autori di Riverdale. Nel corso degli anni, lo show The CW ha più volte commesso delle piccole imprecisioni che sono state immediatamente notate e segnalate dai diversi fan. Nella quarta stagione è già accaduto più di una volta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il decimo episodio abbiamo assistito, ad esempio, ad una piccola dimenticanza di Archie. Parlando con suo zio Frank, il ragazzo sembra reagire con stupore al racconto dell’uomo che descrive una versione rissosa di suo padre Fred. Una versione che anche Archie ha avuto modo di conoscere, durante un violento scontro tra l’uomo e Hiram Lodge. Anche il rapporto tra Reggie e suo padre è stato vittima di un errore degli sceneggiatori.

Ora il buco di trama coinvolge invece Veronica Lodge. Nel corso di una delle recenti puntate, la ragazza è accusata di essere una delle colpevoli dell’omicidio di Jughead. Per giustificare la sua innocenza, la Lodge dichiara di non aver mai ucciso nessuno. Ma la figlia di Hiram ha la memoria corta.

E i fan non hanno ovviamente perso occasione di far notare la cosa. Veronica ha infatti già ucciso prima.

Ecco quando

Avanti