Riverdale rinnovato per una sesta stagione? Su Twitter si scatena la protesta
Twitter contro Riverdale – colpa solo dei Barchie? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Twitter contro Riverdale – colpa solo dei Barchie?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo sfogo di diversi profili Twitter contro Riverdale è sicuramente dovuto ad alcune scelte degli sceneggiatori. A finire sotto il mirino di alcuni è una trama meno convincente, alcune storyline non fortunate e, non in ultima analisi, il ritorno di fiamma tra Archie e Betty.
Nelle ultime settimane tra i due amici sembra essere rinata una passione sopita per molti anni. Una liason che però non è stata apprezzata pienamente da molte persone che hanno criticato con violenza le puntate in questione. Anche Lili Reinhart è stata costretta ad intervenire, difendendo a spada tratta gli autori.
Neanche le parole dell’attrice sono riuscite però a placare il malcontento. Una fetta sempre più ampia del pubblico di Riverdale sta pian piano mollando il colpo e ha scelto di abbandonare lo show. Lo dimostrano gli ascolti, sempre meno brillanti, e una social reputation molto bassa.
Riuscirà la serie a risalire la china e a riconquistare i tanti telespettatori persi per strada? Sarà soltanto il tempo a dircelo! Quel che sembra evidente è che la The CW conosce perfettamente le potenzialità di Riverdale (che è un enorme successo su Netflix) e non sembra intenzionata a lasciarla andare.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui