Riverdale è stato rinnovato per una sesta stagione? Il rumor ha scatenato una grossa polemica su Twitter

Twitter (e in generale il mondo dei social network) è sempre stato diviso sull’argomento Riverdale. Da un lato c’è chi sostiene con convinzione il teen drama The CW e continua a seguirlo nonostante alcune discutibili scelte autoriali. Dall’altro c’è chi ha ormai abbandonato lo show e non ha visto di buon occhio una voce degli ultimi giorni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diverse fanpage dedicate hanno riportato il rumor (ancora non confermato) di un rinnovo di Riverdale per una sesta stagione. Solo poche settimane fa era stata confermata dai vertici del network una quinta annata, che potrebbe avere un salto temporale di cinque anni. Nulla di ufficiale invece su un’eventuale nuova stagione. Nonostante ciò, è nato un vero e proprio movimento di malcontento tra i detrattori dello show con KJ Apa.

Breve storia horror: Riverdale rinnovata per altre due stagioni“, scrive un’utente. “Mi fa inc@#re che rinnovino serie tv come Riverdale che parla letteralmente del nulla cosmico e cancellino una serie come Anne with an e che è veramente un gioiellino, fatta benissimo, scritta altrettanto bene, attori fantastici e una storia importante“, fa notare qualcun altro.

Quel che si percepisce soprattutto su Twitter è un calo molto forte dell’interesse dei fan nei confronti di Riverdale. E gli avvenimenti delle ultime puntate hanno senz’altro contribuito a questa situazione.

Ecco cosa sta succedendo

Avanti