L’autore di Riverdale sull’episodio su Toni Topaz e sul futuro della serie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’episodio di Riverdale dedicato a Toni Topaz ci sarà ma non in questa stagione. Queste sono le parole dello showrunner Ted Sullivan, che ha confermato la brusca interruzione della produzione a causa del coronavirus. “La pandemia ha fatto deragliare la produzione e avrebbe dovuto esserci un episodio molto bello su Toni. Lo faremo comunque, ma dovrete aspettare la quinta stagione invece della quarta“.

Queste sono le parole di Sullivan, che ha risposto direttamente ad una domanda di un fan. L’autore ha poi confermato ciò che tutti sospettavamo da tempo: la puntata numero 19 sarà quella conclusiva. “La quarta stagione è purtroppo ora più breve e si conclude con l’episodio 19 (che ho scritto con James DeWille e sarà diretto da Mädchen Amick). Ma ha un divertente cliffhanger!“, garantisce lo showrunner.

Intanto la messa in onda della penultima puntata, inizialmente prevista per mercoledì 22 aprile, è stata posticipata di un’altra settimana. Non c’è invece ancora una data ufficiale per il season finale, che vedrà l’interprete di Alice Cooper nell’inedito ruolo di regista.

Come finirà la quarta stagione di Riverdale? Quale sarà il divertente cliffhanger promesso da Ted Sullivan?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti