Il packdoor episode di Riverdale che doveva raccontare la storia di Toni è nuovamente sparito! L’autore spiega perché

L’episodio di Riverdale dedicato a Toni è stato rimandato! Una notizia che vi avevamo riportato ormai diverse settimane fa e che è stata confermata dalla messa in onda dell’ultima puntata della quarta stagione (la diciannovesima in luogo delle 22 inizialmente previste).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’improvvisa interruzione delle riprese ha infatti costretto gli autori a concludere in anticipo e rinunciare al finale inizialmente stabilito. Per settimane si è parlato a lungo in particolare di due episodi. Il primo è quello dell’ultimo ballo di fine anno che avrebbe creato del drama nelle coppie. Il secondo è proprio quello “Toni-centrico” che avrebbe raccontato qualcosa in più sulla storia della ragazza.

Nell’episodio sul prom ci sarebbe stato un po’ di ‘Romeo e Giulietta’ nella coppia – dichiarò l’autore Ted Sullivan nel corso di un’intervista – Cheryl avrebbe scoperto che la famiglia di Toni aveva delle opinioni molto forti sul suo conto. E avremmo scoperto che non sapeva nemmeno che le due fossero una coppia. C’era una grande storia che ci avrebbe fatto incontrare alcuni parenti di Toni“.

I fan hanno perciò chiesto a Sullivan informazioni sull’episodio in questione. E poche ore fa, l’autore ha risposto ad alcune domande direttamente dal suo profilo Twitter.

Ecco cosa ha detto

Avanti