Riverdale: Supergirl e una visita speciale sul set della seconda stagione
Riverdale e Supergirl: Crossover o cameo? Oltre ad essere molto apprezzati, i crossover sono un ottimo mezzo dell’emittente per pubblicizzare…
Riverdale e Supergirl: Crossover o cameo?
Oltre ad essere molto apprezzati, i crossover sono un ottimo mezzo dell’emittente per pubblicizzare le proprie serie televisive e fare in modo da attirare più pubblico: non a caso la maggior parte dei crossover iniziano con un episodio interno alla serie più conosciuta, così da valutarne l’impatto sull’audience e far conoscere la nuova storia. Quello che potrebbe accadere tra Supergirl e Riverdale, in una realtà più plausibile, è un cameo dell’eroina nella giovane serie e viceversa, uno di Archie e dei suoi amici nello show della DC.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie di Melissa Benoist, dunque, potrebbe essere inserita in un episodio di Riverdale proprio come una serie TV, in onda in televisione mentre in primo piano si svolge la scena principale con i nostri amatissimi personaggi. La stessa cosa potrebbe succedere poi in Supergirl, con Archie, Jughead (Cole Sprouse), Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Camila Mendes) in onda mentre Kara e il DEO stanno cercando di salvare il mondo.
Noi, intanto, non vediamo l’ora di saperne di più, di questa strana visita sul set di Riverdale, che ritorna mercoledì 11 ottobre sempre su The CW, mentre Supergirl andrà in onda a partire da lunedì 9 ottobre sul medesimo canale!