Riverdale: Supergirl e una visita speciale sul set della seconda stagione
Supergirl incontra Riverdale e i fan vogliono il crossover Proprio questa mattina, il produttore della serie Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato…
Supergirl incontra Riverdale e i fan vogliono il crossover
Proprio questa mattina, il produttore della serie Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter dove possiamo vedere Melissa Benoist nella sua tenuta da Supergirl parlare e sorridere a Lili Reinhart e Camila Mendes, mentre le tre sono comodamente sedute da Pop’s e sorseggiano quello che sembra un frappè.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Guardate chi è arrivata a Riverdale per una visita!“, ha scritto Sacasa. “I mondi collidono! Un crossover all’orizzonte?” Inutile dire che queste poche parole sono bastate per mandare in estasi i fan che hanno iniziato a richiedere immediatamente uno strano crossover che forse, per i toni della neonata serie di The CW troppo insolito non è.
Look who dropped in to #Riverdale for a visit! Worlds colliding!! Can a crossover be far behind?? pic.twitter.com/E8Jf7UW3L2
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 24 agosto 2017
Già nella prima stagione i fan più attenti hanno potuto cogliere riferimenti alle diverse uscite di Archie: basti pensare a quella che forse sembra la più strana, Afterlife with Archie, in cui il giovane si trova a combattere degli zombie, il cui tributo è stato pagato attraverso le scene di Jason Blossom (Trevor Stines). Altri personaggi del mondo dei supereroi hanno fatto visita ad Archie e ai suoi amici, nei fumetti e tra questi abbiamo alcuni nomi ben noti, come Il Punitore e Le Tartarughe Ninja. Non lasciatevi ingannare dalla parola “REC” che compare scintillante in primo piano: di solito sui set si registra qualsiasi cosa, le scene vengono selezionate in seguito e alcune di esse diventano poi i tanto amati “contenuti speciali”…