RIVERDALE SU NETFLIX: quando e come vederlo in streaming
Riverdale su Netflix: ecco come vedere la serie su KJ Apa e Cole Sprouse RIVERDALE SU NETFLIX – Da quando lo…
Riverdale su Netflix: ecco come vedere la serie su KJ Apa e Cole Sprouse
RIVERDALE SU NETFLIX – Da quando lo scorso anno Riverdale è arrivata sul piccolo schermo, i fan sono letteralmente impazziti. I misteri della cittadina sono riusciti ad attirare schiere di spettatori che sono rimasti incollati allo schermo, in attesa di scoprire chi era stato il responsabile dell’omcidio di Jason Blossom.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione, invece, ci aveva riportato in una cittadina più oscura e i cui abitanti erano pronti a qualsiasi cosa per proteggersi da Black Hood. Il nuovo nemico, conosciuto alla fine della prima stagione, era stato capace di incutere timore erigendosi a giudice e carnefice della cittadina.
Qualche settimana fa avevamo avuto l’annuncio da parte di Mediaset che avrebbe trasmesso la prima stagione in chiaro. Ora Netflix ha reso noto che la serie arriverà anche sul portale di streaming.
Ecco tutti i dettagli a riguardo!
Riverdale su Netflix: la prima stagione sul portale di streaming
Già dallo scorso anno, gli appassionati di Riverdale avevano sperato che, anche in Italia, la serie sarebbe stata distribuita dal colosso dello streaming, così da rivedere gli episodi del proprio show preferito on demand. A differenza di altre serie, come Shadowhunters, però, ad acquistare i diritti dello show era stata Mediaset, che aveva trasmesso la prima stagione su Premium Stories.
Ora che la seconda stagione si è conclusa in America, buone nuove arrivano per tutti i fan, poiché Netflix ha annunciato che la prima stagione dello show sarà disponibile sul portale.
https://www.instagram.com/p/Bkhpc-fB_NH/?taken-by=netflixit
La serie, dunque, sarà disponibile a partire da domenica 1 luglio e tutti gli abbonati al servizio di streaming potranno godere della prima stagione ogni volta che ne avranno voglia. E per chi non ha Netflix?
RIVERDALE 2 quando esce su Netflix?
In tantissimi si stanno ponendo la domanda “quando esce la seconda stagione di Riverdale su Netflix?“, ebbene, nell’articolo qui sopra proviamo a dare una risposta con tutte le ipotesi del caso, ma non è chiaro, ancora, quando il colosso dello streaming introdurrà la seconda stagione.
Riverdale 3 streaming e anticipazioni
Ancora è lontana la data in cui potremo vedere Riverdale 3 su Netflix, ma non temete: in America e su Premium potrebbero arrivare presto. Qui in alto tutte le novità sulla terza stagione di Riverdale.
Riverdale su Netflix non è l’unica soluzione: ecco come rivedere la prima stagione dello show con Cole Sprouse
Come dicevamo all’inizio, Netflix non sarà l’unico servizio a rendere posibile un rewatch del mitico show firmato da Roberto Aguirre-Sacasa. Mediaset ha finalmente programmato la messa in onda di Riverdale sulla TV in chiaro.
Un vero e proprio evento, considerando quanti siano i telespettatori che non dispongono né dell’abbonamento a Netflix, né ai servizi di pay-per-view.
La prima stagione dello show, dunque, arriverà su La5. L’appuntamento è per il mercoledì sera a partire dalle 21.10. Il primo episodio è andato in onda lo scorso 13 giugno. Le successive due puntate, invece, la scorsa settimana.
Questa sera, La5 proporrà le puntate sei e sette. La messa in onda, dunque, continuerà così per altre tre settimane, fino al tredicesimo episodio che segna il finale della prima stagione. Le puntate saranno disponibili per circa una settimana sul portale di streaming Mediaset On Demand.
Siete pronti a rivivere le avventure di Archie, Jughead, Betty e Veronica?
Se ami Riverdale leggi anche
Tutte le novità sulla terza stagione di Riverdale
https://www.ciakgeneration.it/riverdale-3-uscita/
Una star di Riverdale nella bufera
Star di Riverdale nella bufera del bodyshaming: ‘Mi vergogno e mi scuso’
Riverdale domina ai TCA
Teen Choice Awards 2018 nomination: tutti i candidati ai premi di quest’anno