Riverdale stagione 2: fan corregge la voce di Black Hood, ecco l’audio
Certo, la complicità di Hermione con il marito non sarebbe un aspetto nuovo nel loro matrimonio. Ma l’impressione è che…
Certo, la complicità di Hermione con il marito non sarebbe un aspetto nuovo nel loro matrimonio. Ma l’impressione è che in qualche modo la donna subisca le pressioni di Hiram forse perché ricattata da lui. In questo senso, si spiegherebbe anche come mai nei primi episodi di Riverdale stagione 2 la madre di Veronica abbia manifestato un’attitudine molto più oscura ed enigmatica. Che cosa è successo alla donna più vivace e spensierata della prima stagione, che scherzava con la figlia tra amiche e frivolezze? Hermione nasconde davvero qualcosa che va oltre l’insabbiamento delle malefatte del marito?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNaturalmente, è tutto ancora da vedere, e le cose si faranno sicuramente più chiare nelle prossime settimane, fino al mid-season finale in cui dovrebbe essere svelata l’identità di Black Hood. Riverdale stagione 2 torna ad ogni modo domani sera su The CW, con KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse.